L’anno scorso insieme ad Aurora abbiamo scelto ABC come nostra nuova “casa” nonché “famiglia” in cui portare avanti il nostro sogno di diventare una Ballerina -in realtà il sogno è di Aury ma ciò che sogna la mia bimba è mio compito, per come posso, aiutarla a realizzarlo – perché abbiamo subito intuito e poi ci è stato ampiamente confermato in questo nostro primo anno in ABC, che eravamo nel posto giusto.
Nel posto in cui si insegna con amore, immensa passione ma anche esigenza …esigenza verso il rispetto, in primis di se stessi come ballerini e conseguentemente verso il proprio sogno/progetto, perché in ABC si percepisce che il sogno sì può realizzare e lo si fa sì con amore e passione, ma anche con tanto impegno, lavoro e sacrificio. Grazie!
Avete insegnato ad Aurora che ci si può concedere di sbagliare ma bisogna sapersi correggere, subito, per continuare a migliorare, per avvicinarsi alla meta, passettino dopo passettino, proprio come fa qualsiasi professionista.
Avete alimentato la luce che ha negli occhi Aurora ogni volta che entra in sala prove, e avete nutrito la sua passione per la danza con la vostra di passione e dedizione e soprattutto, in questo anno, l’avete fatta sentire una vera ballerina.
Aurora sa di essere sulla strada giusta, su quella che le fa brillare gli occhi e scoppiare il cuore,ma anche in cui dovrà lavorare duramente, con impegno costante e sacrificio … ma sa anche che quando si lavora duramente, ma con il cuore, è sempre meraviglioso! E quando si lavora accompagnati da una grande “famiglia”, sempre attenta ad indicarti la via, pronta a porgerti una mano ma anche a lasciarti andare quando opportuno, non è solo meraviglioso, ma è un vero progetto di vita che prende forma.
Quindi grazie ABC e: avanti tuttaaa!!! C’è una super meta che ci attende!